Zürcherstrasse 310 | CH - 8500 Frauenfeld

FIDUCIARIA MEGA ENTRA SPORTLIFEONE

Fiduciaria_mega_News

Sportlifeone AG sta espandendo la sua rete in Ticino con un secondo partner. Fiduciaria Mega SA, con uffici a Lugano e Chiasso, è a disposizione dei soci di lingua italiana come esperto competente in materia fiscale. Nel dicembre 2020 la giovane piattaforma sportlifeone ha marcato la sua prima presenza nella Svizzera italiana con l’adesione di von Rundstedt & Partner Schweiz AG. Offre una vasta gamma di servizi sostenibili agli atleti d’élite durante l’attività agonistica e nel successivo passaggio a una seconda carriera professionale.
“Vogliamo offrire i nostri servizi su misura agli atleti di tutta la Svizzera”, dice Roger Bigger, presidente del consiglio di amministrazione di sportlifeone AG. “L’espansione dei nostri servizi in Ticino e nella Svizzera romanda è quindi un passo coerente con la nostra filosofia”. Per gli atleti professionisti avere il proprio consulente nelle vicinanze è un vantaggio decisivo molto apprezzato. Grazie alla partnership con von Rundstedt & Partner Schweiz AG, sportlifeone ha un totale di dieci uffici in tutte le parti del Paese, compresa Lugano. Da giugno, un undicesimo ufficio sarà aperto a Bellinzona.
Chiunque venga accettato nella rete di sportlifeone AG deve soddisfare diverse condizioni, in particolare una grande competenza professionale e un’ottima qualità dei servizi. Una forte affinità per lo sport e la volontà di rispondere alle esigenze di una clientela specifica, costituiscono un secondo requisito. “Fiduciaria Mega SA soddisfa tutti i criteri e si adatta perfettamente a noi”, afferma soddisfatto l’amministratore delegato Martin Zinser.
“Per noi questa piattaforma è l’occasione ideale per sviluppare ulteriormente la nostra rete di collaborazione oltre il Ticino” rivela Pietro Soldati, Partner di Fiduciaria Mega SA. Lo studio ha oltre 60 dipendenti e, accanto agli esperti fiscali, impiega anche esperti contabili e avvocati. La sua controparte nella Svizzera tedesca ADB Altorfer Duss & Beilstein di Zurigo, uno dei sei partner fondatori di sportlifeone AG, ha raccomandato Fiduciaria Mega SA come partner.

Weitere Beiträge

Loading...