Nel mondo dei media digitali, ogni atleta è in grado di produrre da solo/a i contenuti che desidera. Per la sua community, per gli sponsor, per i media. Questo materiale è esclusivo e può essere commercializzato attraverso il web, i social media, la pubblicità, la sponsorizzazione o il merchandising. da questa attività, aumentando il consenso nel tempo. Possibilmente anche dopo la carriera sportiva professionale.
Richard Hurni, socio:
«Ogni atleta dovrebbe potersi concentrare sull’allenamento e sulle competizioni. Noi creiamo e gestiamo i canali di comunicazione in stretta collaborazione e ci occupiamo del marketing».
Polisportivo amatoriale
Gurten conqueror in mountain bike
Giocatore di golf, più per divertimento che per talento
Cosa offriamo...
- Ti forniamo gli strumenti iniziali per la comunicazione e il marketing (logo, sito web, canali social media, dossier di sponsorizzazione).
- Insieme a te, realizziamo uno storytelling innovativo attraverso i tuoi canali di comunicazione
- Identifichiamo il tuo potenziale di marketing e cerchiamo per te dei partner commerciali