Zürcherstrasse 310 | CH - 8500 Frauenfeld

sportlifeone – Rivera

sportlifeone – Rivera

Lo sport svizzero sta ottenendo ottimi risultati. I nostri atleti eccellono in eventi internazionali, campionati mondiali o giochi olimpici e sono al centro dell’attenzione. Lo sport svizzero ha successo grazie a fortissimi campioni, allenatori, club sportivi, federazioni e agenzie.

Quando queste persone decidono di ritirarsi dallo sport agonistico, iniziano una fase completamente nuova della loro vita. Perdono il loro contesto abituale, affrontano l’assenza di emozioni forti e di acclamazione. Spesso iniziano nuove professioni, prendono decisioni in autonomia e hanno più responsabilità verso sé stessi e verso la propria famiglia. L’inizio di questa fase sconosciuta della vita può causare problemi inaspettati.

sportlifeone vuole offrire ad ognuno di loro una solida preparazione per questa nuova fase della vita, iniziando già durante la carriera sportiva e continuando attivamente dopo. Per fare questo sportlifeone può contare su otto aziende partner, provenienti da settori diversi. Queste società conoscono le dinamiche nel mondo dello sport, forniscono prestazioni su misura, agiscono in modo interconnesso e garantiscono la massima qualità. Il servizio offerto è unico e completo, si rivolge ad atleti professionisti in tutta la Svizzera. Per il Ticino, sono proposte soluzioni linguistiche dedicate. Il suggerimento è quello di conoscere sportlifeone personalmente e da vicino.

Per questo motivo siamo lieti di invitarvi lunedì 22 agosto a partire dalle ore 18.30 al parco divertimenti “Splash&Spa Tamaro” di Rivera.

Il programma del 22 agosto a Rivera

18.30: Arrivo e Registrazione

19.00: Presentazione nella sala conferenze “Sound of the Sun”.

  • Benvenuto e moderazione di Enrico Carpani/RSI
  • Luca Cereda: una malformazione cardiaca rende impossibile la carriera NHL
  • Intervista sportlifeone con Martin Zinser, Marco Costantini e Pietro Soldati
  • Paolo Nespoli, ex astronauta: La mia visione del mondo dall’alto

20.30: Ricco aperitivo in terrazza

Loading...